Paolo M. Stella

Paolo M. Stella nasce a Vicenza, dove risiede e lavora come architetto “giocoso”.
Questo è il secondo romanzo che scrive, il primo, Incursioni di enigmistica botanica (2021, Bookabook), parla di alberi ed ecologia, ed è stato inserito nelle valigie territoriali di BILL (Biblioteca della Legalità) per la qualità dei suoi contenuti.

Ultimi libri

Rassegna stampa

"Il penultimo viaggio" ecco il nuovo romanzo del vicentino Paolo M. Stella

 

 REDAZIONE

CONDIVIDI SU: Icona logo Facebook Icona logo Twitter Icona logo Linkedin Icona Envelope Icona Whatsapp

 

Dai primi giorni di maggio esce in tutte le librerie d’Italia il romanzo “Il penultimo viaggio”, opera seconda di Paolo M. Stella (anno 2023, ed. Del Faro, Trento). L’autore vive e lavora a Vicenza come architetto “giocoso”, il suo primo romanzo si intitola “Incursioni di Enigmistica Botanica”. 

“Il penultimo viaggio” racconta di un viaggio rocambolesco che il signor M. compie alla ricerca della Morte, perché vuol conoscerla meglio, convinto com’è che evitare di confrontarsi con Lei non sia una buona strategia di vita.  Lo accompagnano nel viaggio la “danzatrice”, una trentenne che trasformerà questa esperienza in un gioco investigativo condito di colpi di scena e l’eccentrica novantenne ex-professoressa Elsa Romano, brillante nei dialoghi e sbrigativa nei modi.  Le due donne lo aiuteranno a sciogliere alcuni intricati nodi del suo passato e a centrare l’obiettivo del suo cercare. 

Il romanzo si trova in vendita anche su molte  piattaforme on-line, prima di tutte Amazon, o sul sito dell’editore https://www.edizionidelfaro.it/libro/il-penultimo-viaggio

Inserita 1 anno fa