Rita Di Costanzo

Rita Di Costanzo è nata nel febbraio del ’72 a Santa Maria Capua Vetere (CE), antica città campana rinomata per il suo Anfiteatro; secondo per dimensioni solo al Colosseo.
Avvocato, sposata e madre di due figli, amante della natura e degli animali. Nutre una profonda passione per la lettura e per la scrittura, alle quali si è dedicata fin dall’adolescenza dando voce alle sue emozioni finora solo in forma diarista e intimista. Amministra con dedizione la pagina Facebook “meravigliosamente donna” (facebook.com/iosonomeravigliosamentedonna) che conta migliaia di follower. “Il filo di perle” è il suo primo romanzo.

Ultimi libri

News

OndawebTV ci ricorda che il 6 marzo "Con le donne e per le donne" a Briano (CE) con "Il filo di perle" di Rita Di Costanzo.

Nella settimana dedicata  alla donna, "Con le donne e per le donne" a Briano con il romanzo di Rita Di Costanzo e il patrocinio della città di Caserta. L'evento si terrà il 6 marzo alle 17,30. 
Inserita 8 mesi fa

News

"Il filo di perle" al Campus Manzoni di Caserta per l'open day

Il Liceo Manzoni, magistralmente diretto dalla dr.ssa Adele Vairo, ha accolto domenica 28 gennaio 2024  durante l’open day “ Il filo di perle”. Abbiamo parlato di prevenzione e depressione, rispondendo alle domande di piccoli talentuosi giornalisti che profumavano di &ld...
Inserita 9 mesi fa