Le seguenti condizioni regolano la vendita e la fornitura di testi pubblicati dalla Edizioni del Faro; se in futuro venissero modificate, ne sarete informati con un avviso sul nostro sito.
Tra Voi ed Edizioni del Faro non esiste alcun impegno fino alla mail di conferma di ricevimento dell’ordine e sua accettazione. Edizioni del Faro ha la facoltà di recedere da qualsiasi impegno, qualora si rilevino errori o imprecisioni evidenti che riguardino i beni o gli ordini che compaiono sul sito Edizioni del Faro.
I prezzi dei prodotti Edizioni del Faro sono chiaramente indicati sul sito e si intendono comprensivi di IVA. I dati relativi a prezzo e disponibilità riportati sul sito Edizioni del Faro possono essere soggetti a modifica senza preavviso.
Carta di credito: transazione sicura dell’ordine mediante piattaforma Paypal.
Paypal: transazione sicura dell’ordine (anche Postepay).
Bonifico bancario anticipato: al ricevimento dell’accredito provvederemo a spedire il libro. Per abbreviare i tempi è possibile inviare via e-mail la ricevuta dell’avvenuto bonifico. Coordinate bancarie: Cassa Rurale di Trento IBAN: IT 03 U 08304 01813 000020333241 Intestato a Gruppo Editoriale Tangram Srl – via dei Casai, 6 – 38123 Trento.
Edizioni del Faro consegnerà i prodotti ordinati all’indirizzo da Voi indicato. I tempi di consegna sono quelli relativi alla spedizione di pacco ordinario con Poste Italiane (normalmente tre/quattro giorni). È fatta salva l’eventuale momentanea indisponibilità (verrete comunque avvisati all’accettazione dell’ordine). Contrassegno: maggiorazione per il servizio di Euro 5,50. Spese di spedizione: le spese di spedizione ammontano a Euro 2,50.
Se per un motivo qualsiasi non si è soddisfatti dei prodotti ricevuti, è possibile cambiarli oppure essere rimborsati. Si hanno 10 giorni di tempo dalla data di ricevimento dell’ordine per esercitare il diritto di recesso. I prodotti resi devono essere rispediti a mezzo posta raccomandata specificando i motivi che hanno indotto alla resa. Le spese di spedizione sono a Vostro carico, tranne nel caso in cui abbiate ricevuto prodotti difettosi, danneggiati o errati. Edizioni del Faro farà tutto il possibile per sostituire i prodotti danneggiati o difettosi. Qualora la sostituzione non fosse possibile, l’unico obbligo di Edizioni del Faro è il rimborso di quanto pagato, senza che ciò leda in alcun modo i Vostri diritti legali.
I contratti tra Voi e Edizioni del Faro saranno sottoposti alla legislazione italiana e tutte le controversie saranno di competenza del Tribunale di Trento.
Se per qualunque motivo una parte di questi termini e condizioni risultasse inapplicabile, la validità di termini e condizioni rimanenti non ne sarà inficiata.