Un modello interdisciplinare di Digital Marketing e una vita da freelance viaggiando per il mondo
“Il viaggio come eterna ricerca, la fotografia come strumento di comunicazione; schiavo dei propri sensi, lucido e ribelle al destino dell’uomo sociale. Quanto costano la libertà e il silenzio”.
I pilastri per diventare un professionista di successo della Comunicazione e del Marketing Digitale per grandi aziende, PMI e start-up. Oggigiorno emerge con evidenza la necessità di un approccio che trascenda i confini delle singole discipline, coinvolgendo elementi da più ambiti della conoscenza. Pertanto, risulta fondamentale delineare un modello di sviluppo personale e professionale finalizzato alla costruzione di relazioni durature con i clienti e al miglioramento delle competenze dei manager digitali. “Il lavoro senza confini” rappresenta un percorso chiaro e produttivo per trovare la chiave di una realizzazione che tenga conto del risultato e delle risorse investite. L’autore nutre un amore intenso per il mare e il viaggio, che ha radici fin dalla giovinezza e conserva l’ardore delle terre esplorate in giro per il mondo. Come in un diario, racconta le esperienze vissute, accompagnate dalla sua inconfondibile e suggestiva fotografia. Studi e ricerche sono disseminati attraverso i temi dell’intelligenza artificiale e della sicurezza in Rete, con un invito continuo alla riflessione e all’apprendimento. Se nutri il desiderio di viaggiare in solitaria, di vivere e lavorare in paesi diversi, questo libro è una guida essenziale per trasformare i tuoi propositi in realtà.
Dario Massi non si smentisce mai. "Il lavoro senza confini" è un libro intriso di bellezza, studi e aspetti pratici. Iniziando dal capitolo Pilastri (personalmente una gemma di marketing), per arrivare ai viaggi da Solo Travel. L'autore è noto da molti anni nel panorama digital e fotografico e i suoi approfondimenti sono sempre di grande qualità. Con questo libro racchiude, probabilmente molto più che nei precedenti, l'essenza di una vita libera, piena di passione, dedizione e ricerca. Le fotografie, accompagnate dai suoi inconfondibili racconti, sono semplicemente meravigliose.