L’alimentazione nel tiro a volo – Prima, durante e dopo la gara nelle discipline olimpiche e amatoriali

L’alimentazione nel tiro a volo – Prima, durante e dopo la gara nelle discipline olimpiche e amatoriali

Fossa olimpica, skeet, double trap, fossa universale, percorso di caccia in pedana, “(compak sporting)”, percorso di caccia itinerante

€ 15,00

Ho deciso di trattare ancora l’alimentazione nel tiro a volo per continuare a stimolare l’attenzione dei praticanti la disciplina sportiva che amo da sempre. Più di qualche passo avanti è stato fatto dalla precedente edizione e piccoli, ulteriori traguardi sono stati raggiunti. Ringrazio gli Organi Federali e le Autorità Accademiche per le possibilità di studio e ricerca che continuano a offrirmi. Certamente il lavoro non è finito, ma procede sempre con la necessaria volontà costruttiva, sotto la spinta della ricerca continua.
Ho affrontato l’argomento specifico in tutte le discipline, olimpiche e amatoriali, senza trascurare le piccole gare a 50 piattelli. Particolare attenzione ho voluto dedicare agli schemi alimentari riguardanti i Gran Premi e le gare Nazionali e Internazionali (anche a più giorni) aggiungendo le motivazioni legate alle scelte. Spero, con questo ulteriore lavoro, di poter contribuire alla formazione e alla preparazione agonistica degli atleti del Tiro a Volo.

Pubblicazione
04/2015
Pagine
91
Formato
cm 14,8 x 21
ISBN
9788865373903

Libri correlati

Recensioni

Valutazione media

0
Nessuna recensione
5 stelle
0%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
0%

Aggiungi la tua recensione