Le donne della casa sul lago

Le donne della casa sul lago

€ 12,00

Margherita, una delle tre donne, racconta della loro storia, del loro presente e delle loro ansie riguardo il futuro. Storie di omosessualità, di disagi, di rimpianti, di lavori; il presente regala momenti felici, ansia, silenzi, rumori, umori contrastanti, bisessualità; il futuro nessuna di loro può prevederlo. Il tutto in un’atmosfera affascinante e contornata da belle immagini della natura, protagonista anch’essa del racconto, che la impreziosiscono.

Pubblicazione
12/2013
Pagine
93
Formato
cm 14,8 x 21
ISBN
9788865372012
Categoria

Recensioni

Valutazione media

4
15 recensioni
5 stelle
46.666666666667%
4 stelle
46.666666666667%
3 stelle
6.6666666666667%
2 stelle
0%
1 stella
0%

Aggiungi la tua recensione

15 recensioni per Le donne della casa sul lago

margherita - 25 Mar. 2024
un libro che parla di donne, scritto da un uomo con la sensibilita' di una donna. Da non perdere
francesca - 25 Mar. 2024
un bel libro' scritto benissimo scorrevole ed intrigante con un finale a sorpresa che mi ha lasciato dispiaciuta di non averne piu' da leggere. Spero sia solo l'inizio di una lunga serie per questo nuovo scrittore!
antonello - 25 Mar. 2024
Una bella nottata passata assieme ad un bel racconto completo di storie animali paesaggi cibi e bevande, molto scorrevole e di facile lettura un bravo all autore
stefano - 25 Mar. 2024
Trattasi di un libro scorrevole e di facile comprensione, da leggere senza interruzioni in quanto pagina dopo pagina si trova qualcosa di avvincente e sorprendente. si nota che l'autore se pur esordiente manifesta nella sua scrittura freschezza e sensibilità ai temi di quotidiana attualità. confido nella sua buona volonta di scrivere ancora affinchè possa arrricchire il suo bagaglio di scrittore unitamente alla soddisfazione di leggere da parte dei suoi lettori. A Marco con i miei migliori auguri di vero cuore. Buon Lavoro. stefano
Marina - 25 Mar. 2024
Una rappresentazione emotiva ed equilibrata del contenitore vita: amore e dolore si fondono indissolubilmente in una profusione di sfaccettature che trascinano il lettore ad una unica conclusione.
Valerio - 25 Mar. 2024
Due ore di intense sensazioni; da leggere tutto di un fiato.
Greta - 25 Mar. 2024
Un racconto che lascia un po' di amaro in bocca, ma solo dopo aver deliziato con minuziose descrizioni di luoghi, sensazioni, odori e amori. Una piacevole lettura.
Antonella - 25 Mar. 2024

Volumetto sorprendente. Delicato. Raffinato. Click fotografici di anime e paesaggi. Bella margherita con i suoi dubbi il suo coraggio.....ho immaginato un bel film.....buon vento !!!!!!

M. Rosaria - 25 Mar. 2024
bello, molto introspettivo , mi stupisce che sia un uomo a raccontare questa storia , ma e' evidente che il suo animo delicato ha colto l'essere di una donna come un essere forte e coraggioso per marco le donne sono importanti e denge di apprezzamento ... e molto amate , mi e' molto piaciuto questo manoscritto , un po' forte il finale ..ma molto coinvolgente !
cecilia - 25 Mar. 2024

Un racconto delicato ma appassionato e coinvolgente. Il lettore viene rapito dalle minuziose e garbate descrizioni e gelato da un finale mozzafiato. L'autore Marco Massa una piacevole scoperta ....!!!

*****

Stefania - 25 Mar. 2024
Un libro delicato sui sentimenti, sulle sfide e decisioni da affrontare nella vita. Ho apprezzato molto la seconda parte del libro con la descrizione del viaggio, dei luoghi e dei sapori. Finale non ovvio. Si legge tutto d'un fiato!
Daniela - 25 Mar. 2024

la lettura scorre fluida: coinvolgente, travolgente, appassionante,disarmante....ti sembra di aver cenato con loro e conosciuto i loro volti ....avvertito gli stessi profumi... il dispiacere è racchiuso solo nell'accorgerti all'improvviso che sei arrivata all'ultima pagina!!! Spero di leggere presto altri libri di quest'autore .... Daniela

Daniela - 25 Mar. 2024
Tratta tutto con dolcezza , chiarezza, e semplicità . Si legge tutto d'un fiato tanto che sembra di vedere un film . Una fine sensazionale quanto sconcertante ma per questo verosimile perché questa e' la vita. Bravo
roberto - 25 Mar. 2024

Sensibilità o autobiografia? Un piacevole quesito. Delicato, ricercato, intrigante e leggero.. come un buon vino. Che però alla fine inebria!

Edoardo - 25 Mar. 2024

Scrittura piacevole, libro che scivola via come il tempo quando ci si diverte. Bravo, continua così.