Margherita, una delle tre donne, racconta della loro storia, del loro presente e delle loro ansie riguardo il futuro. Storie di omosessualità, di disagi, di rimpianti, di lavori; il presente regala momenti felici, ansia, silenzi, rumori, umori contrastanti, bisessualità; il futuro nessuna di loro può prevederlo. Il tutto in un’atmosfera affascinante e contornata da belle immagini della natura, protagonista anch’essa del racconto, che la impreziosiscono.
Volumetto sorprendente. Delicato. Raffinato. Click fotografici di anime e paesaggi. Bella margherita con i suoi dubbi il suo coraggio.....ho immaginato un bel film.....buon vento !!!!!!
Un racconto delicato ma appassionato e coinvolgente. Il lettore viene rapito dalle minuziose e garbate descrizioni e gelato da un finale mozzafiato. L'autore Marco Massa una piacevole scoperta ....!!!
*****
la lettura scorre fluida: coinvolgente, travolgente, appassionante,disarmante....ti sembra di aver cenato con loro e conosciuto i loro volti ....avvertito gli stessi profumi... il dispiacere è racchiuso solo nell'accorgerti all'improvviso che sei arrivata all'ultima pagina!!! Spero di leggere presto altri libri di quest'autore .... Daniela
Sensibilità o autobiografia? Un piacevole quesito. Delicato, ricercato, intrigante e leggero.. come un buon vino. Che però alla fine inebria!
Scrittura piacevole, libro che scivola via come il tempo quando ci si diverte. Bravo, continua così.