15 recensioni per Loredana e il Giardino degli Angeli
La fede e la sensibilità dell'autrice di questo libro emergono dalle pagine con tutta la loro forza, pagine di forti emozioni e pagine che portano a riflettere sui temi della vita e della coscienza. Complimenti
Un libro delicato... commovente che dolcemente ti regala emozioni intense , in cui l'autrice molto sapientemente ti conduce, attraverso un atmosfera da sogno, a un messaggio di forza, amore e vera spiritualità!!
Loredana è una donna ricca di spiritualità che nel giardino della vita è capace di conciliare elementi contrastanti: il bisogno e il desiderio, la gioia e il dolore; ha fede nella potenza e volontà divina ed ha voglia di stare amorevolmente accanto a ciascuno. Buona lettura
Emozionante dalla prima all'ultima pagina! Adatto ad ogni età dell'anima! Complimenti vivissimi all'autrice!
Un libro.... un racconto di amore e di Fede profonda. Trasmette emozioni e sensazioni che danno beatitudine all'anima. Molto coinvolgente, che fa riflettere molto. Complimenti e grazie all'autrice!
Un racconto che si legge con gli occhi della protagonista, vivendi tutte le situazioni con emozione attraverso i suoi sentimenti e la sua dolcezza, che diventa nostra. Un raggio di sole per l'anima...Laura
Un racconto ricco di emozioni, che arriva a toccare le corde dei sentimenti più profondi. Toccante anche la prefazione del poeta e scrittore Raffaello Bertoli.
A mio modesto parere è un libro ricco di vita vissuta dell'autore ma soprattutto ricco di fede e spiritualita' mistica. Ricco di luce di Dio che rischiara l'anima e tocca il cuore con il Suo Dito(Lo Spirito Santo) illumina contribuisce a fugare le tenebre...Grazie infinite a Simonetta Bianchini per averci fatto dono di un tesoro cosi' prezioso!!!
Complimenti, libro scritto con semplicità, ma molto minuzioso nel raccontare le vicissitudini! Forza e Fede profonda della protagonista! Emozionante e commovente! Complimenti!
Libro emozionante, una storia commovente che fa riflettere molto. Ci trasmette Amore e Fede. complimenti all' autrice.
Un libro commovente, scritto con semplicità, che arriva dritto al cuore.
Un cuore buono, animo nobile, fede profonda, lealtà innata...... hanno permesso all' autrice di scrivere un libro che suscita tante emozioni..... che leggendo, accarezzano l'anima! Complimenti!
Maria Teresa -
25 Mar. 2024
Libro da definire con un solo aggettivo: STUPENDO che parla di amore e di fede che entra nel cuore
Un libro che accarezza il cuore.. le parole, le frasi..i messaggi.. sono poesia, una storia forte,dolce, emozionante. E' un libro che mi ha preso e non credo mi lascerà mai andare. Lo consiglio a tutti, un libro che da una lezione di vita. A me fa ancora battere il cuore, . Questo non è un libro che puoi chiudere e lasciare sul comodino, dopo averlo letto, senti il cuore che ti chiede di rileggere quella frase, quel commento, o quel pezzetto di storia.....Un libro che ti invita a fati delle domande e le risposte, io le ho avute proprio da questo libro...A metà lettura ho dovuto chiudere e respirare per un po', il libro ti trascina dentro la storia e finisci per soffrire, gioire, amare, sognare, vedere anche tu, diventi parte di quei fogli pieni di sentimenti e amore. E comunque continui a pensarci. A me è nata la voglia di sapere, di chiedere, di informarmi di più di questa storia, di questo giardino.
Devo ringraziare l'autrice, che per scrivere con tanto amore anche nella sofferenza.. deve essere veramente una creatura speciale....Grazie. grazie.. ...
Abbiamo trovato questo racconto molto bello, ricco di tutti quegli elementi per una vita vera, pulita, onesta, piena di grande Fede, perché, malgrado le paure, le angosce, le sofferenze, Loredana riesce ogni volta con molta nobiltà d'animo e dolcezza del cuore a riprendere la sua vita e a risollevarla, donando sempre il suo amore agli altri. I suoi sono messaggi di spiritualità profondamente vissuta e ricercata, una ricerca di Dio così struggente da toccare ogni cuore. Questo libro è un miracolo, ci fa capire molte cose, tra queste anche il perdono, così come ci ha ricordato Sua Santità il Papa. Il perdono ci illumina il cuore perché se la protagonista non avesse perdonato, non ci sarebbe stato questo libro!! E il perdono, come l'Amore, sono due cose rare nella vita reale. Ci ha emozionato e ci fa dire, senza ombra di dubbio, che resteremo delusi se l'autrice che ora stimiamo molto come artista non continuerà il suo cammino nella letteratura. Grazie di cuore per i bei momenti che ci hai fatto vivere con questa lezione di vita, per questa grande dignità, umiltà e bellezza d'animo.