Qualcosa in cui sperare

Qualcosa in cui sperare

€ 13,00

Angela, 42 anni, è una donna in carriera ambiziosa, entusiasta, energica. È madre di tre ragazzi fantastici, moglie di un uomo dedito alla famiglia che si è sempre preso cura di lei e dei figli. Improvvisamente conosce Andrea che stravolge completamente la sua vita e i suoi principi.
“L’amore è stabilità e serenità, oppure è un fuoco che divampa e diventa quasi un’ossessione?”
Un romanzo intenso, ricco di emozioni e sentimenti contrapposti alla statica e rassicurante abitudine che ricerchiamo, ma dalla quale talvolta vogliamo fuggire.

Pubblicazione
11/2017
Pagine
186
Formato
cm 13 x 20
ISBN
9788865375952
Categoria

Novità

Libri correlati

Recensioni

Valutazione media

5
1 recensione
5 stelle
100%
4 stelle
0%
3 stelle
0%
2 stelle
0%
1 stella
0%

Aggiungi la tua recensione

1 recensione per Qualcosa in cui sperare

Cinzia - 14 Mag. 2019
Un libro che tiene con il fiato sospeso fino all'ultima pagina. Un libro che fa riflettere e involontariamente ti legge dentro, un libro per nulla scontato anzi, stravolge un pò se vogliamo e ci fa decisamente capire che a volte mettiamo sempre davanti a tutto gli altri e mai noi stesse. A volte dovremmo volerci più bene e non è una forma di egoismo anzi. Leggetelo Angela la protagonista della storia potrebbe nascondere una parte anche di noi, mie sicuramente e mi ha fatto riflettere moltissimo. L'autrice Emily Orlando riesce a leggere le corde dell'anima dei suoi lettori e lettrici, con la sua scrittura di cuore. Grazie cinzia.