Ambrosia Libra, l'investigatrice e collaboratrice di Rocco

Ambrosia Libra, l'investigatrice e collaboratrice di Rocco

Ambrosia Libra, l'investigatrice e collaboratrice di Rocco

"Nelle tue mani" è la seconda inchiesta importante che il commissario Rocco Miravento conduce su un misterioso diario di una anziana signora napoletana che in punto di morte confida i suoi segreti e i suoi rimorsi.
Oltre al protagonista Miravento emerge un altro personaggio, quello di Ambrosia Libra, l'investigatrice rientrata da Bologna nella a Napoli, la quale collabora con i dipartimenti di polizia della città.
Molto richiesta in quanto ha esperienze pregresse in campo giudiziario, Ambrosia è di fondamentale importanza per il suo amico di università, Rocco, per dipanare la matassa e scoprire cosa si nasconde nella casa abbandonata lasciata in eredità dalla vecchia zia Teresa. Mentre Rocco si scopre sempre più innamorato di Arianna e Tina, la barista, continua la sua storia con Julien, Ambrosia ritrova un suo vecchio amore, non corrisposto, nella persona del giornalista Lorenzo che abbiamo già visto nel primo giallo della serie, intitolato "Fino alla fine di noi. L'omicidio Rigi Caserta".
Tra Ambrosia e Lorenzo scoppia la passione e in una notte d'amore seguita a un pedinamento di polizia, i due decidono di vivere insieme.

Quando
26 Mar. 2025